Anche le persone timide se messe a loro agio riescono a dire la verità.Perchè non si diventa bugiardi per il solo fatto di essere timidi.I timidi spesso non dicono le cose perchè hanno paura di essere presi in giro o di essere fraintesi o non hanno il coraggio di esprimere i loro sentimenti perchè si vergognano; ma difronte una persona che li sa ascoltare anche loro si aprono e sono capaci di esprimere i sentimenti perchè fa troppo male tenerli per lungo tempo dentro di se.
Questa frase è vera! quando si dice la verità il linguaggio è semplice perchè non fai che esprimere quello che in effetti sei e puoi esprimere questa verità con parole semplici.Se poi gli altri ci credono o meno questo dipende da loro.Ci sono persone che sono sospettose per carattere ma questo è un loro problema.Le bugie invece valle a spiegare con semplicità!!! sono costruite dalla mente e il cuore non partecipa non ti lasciano emozioni.
diciamo che il linguaggio della verita' non è semplice per tutti perche' al mondo esistono molte persone timide ma anche i coraggiosi non hanno il coraggio di dirlo
Commenti