Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Sarai amata il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che nessuno se ne serva per affermare la sua forza e per ferirti.
Composta domenica 6 ottobre 2013
Sarai amata il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che nessuno se ne serva per affermare la sua forza e per ferirti.
Le persone false quando parlano di se stesse puntano il dito verso gli altri.
Due cose non sopporto: le bugie, e chi le dice, mi fanno incazzare non poco. Amo la verità, bella o brutta che sia, la preferisco. Le bugie sanno di sporco ed io vivo nel pulito. Non voglio che sporchino la mia vita.
C'è più amore in un gesto che in mille parole, c'è più verità in uno sguardo che in una voce.
Mi piacciono le persone forti, quelle che hanno il coraggio di ammettere la verità, non i codardi che si nascondono dietro dolci bugie.
Esiste un modo semplicissimo per conoscere la verità: se un potente o una corrente influente dopo due giorni ti minaccia per quello che hai fatto sapere, allora sei sicuramente sulla buona strada.
Sai chi sono le persone false? Quelle che si rendono splendide davanti ai nostri occhi, mentre tramano nell'ombra.
Cosa sono le parole? Polvere, che spesso viene spazzata via dai fatti.
Smettila con quel sorriso, smettila di dirmi quanto mi vuoi bene: le tue mani sono ancora sporche di menzogna.
Talvolta pagherei oro per un sorriso. No, non di quelli fatti in serie, che si trovano sulle bancarelle in saldo, alla mercé di tutti, ma di uno vero, sentito, sincero, unico, fatto solo per me; un sorriso vestito di anima.