Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Verità e Menzogna)
Sii costantemente sincera ed io sarò eternamente... Amore.
Composta venerdì 16 settembre 2011
Sii costantemente sincera ed io sarò eternamente... Amore.
Tu donna, fagli dono della tua sincerità.
La sincerità nel pensiero.
La sincerità nella parola.
La sincerità nelle azioni.
La sincerità del cuore.
E lui la muterà in infinito e immenso Amore!
Sono inviperito per questa tendenza che esiste soprattutto in Italia, forse per le sue radici cattoliche, di riconoscere i meriti degli artisti solo dopo la morte. Come se la morte nobilitasse.
La gente non cambia...
Trova solo nuovi modo di mentire.
Quando viviamo di bugie, anche la più piccola verità ci diventa insopportabile.
Lasciali parlare male di te, lascia che ti insultino, ma ricordati di non abbassare mai lo sguardo perché davanti ad esso nessuno avrà il coraggio di parlare!
Vedo sempre così tante coscienze "pulite" in giro, sempre pronte a catalogare chi gli sta intorno, con quella puzza sotto il naso di chi sembra "intoccabile".
Non sopporto quelli che vogliono farsi grandi sulle spalle degli altri, che non hanno le palle di essere qualcuno basando il loro finto "io" sulla copia di qualcun altro.
Più si è sinceri, più la gente cammina a qualche passo da te Perché? Perché esige la sincerità... ma ne ha una paura fottuta.
Questi sono tempi duri per i sinceri...