Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Vita)
Le coincidenze a volte sono i segnali misteriosi della vita ai quali bisogna credere.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Le coincidenze a volte sono i segnali misteriosi della vita ai quali bisogna credere.
Perché non lasci perdere? Per quale ragione devi rubare di continuo?
Il mondo mi deve alcune cose. Ecco tutto.
Io mi vidi escluso per sempre dalla vita, senza possibilità di rientrarvi.
L'unica cosa che serve perché il male trionfi, è che gli uomini buoni non facciano nulla.
L'interpretazione della nostra realtà attraverso modelli che non sono nostri serve solamente a renderci più sconosciuti, sempre meno liberi, sempre più solitari.
Come il fiore già rigoglioso sullo stelo cade insieme col fiorellino ancora in boccio, al passar della falce che pareggia tutte l'erbe del prato.
Voglio continuare a scrivere il meglio che e il più sinceramente che posso finché morirò.
E spero di non morire mai.
E il nostro accessorio per far passare l'inverno sarà l'estate nel cuore. Ti sembrerà un po' retrò, ma credimi, non si rompe mai, funziona sempre.
Gli uomini si impegnano tremendamente per non ricordarsene, per non accettare l'immenso potenziale magico che possiedono. Perché ciò romperebbe l'equilibrio dei loro universi ben organizzati.
Spengiti, spengiti breve candela! La vita non è che un'ombra che cammina, un povero commediante che si pavoneggia e si agita, sulla scena del mondo, per la sua ora, e poi non se ne parla più; una favola raccontata da un idiota, piena di rumore e di furore, che non significa nulla.