Giosc, mamma mia, mi dici un sacco di cose che non so!!!!1- sono per l'ecologia e per un mondo ecocompatibile, per cui l'auto l'adopero il meno possibile. SE posso vado in bici...ma non so, stirare con la bici non mi pare una gran furbata!!!!! Per le ricette da mettere in forno, una volta ho provato con la Faraona, ed e'uscita Nefertiti tutta imbalsamata, che ho pure fatto una meschina figura , visto che avevo gente a cena!!!! Molto interessante e' il paragrafo dedicato alle pillole dimagranti, che si pagano tramite addebbito alla carta di credito! Non so, Giosc, io come carta di credito ho la Tescippo, pensi sia uguale???
Ps: il meno non te l'ho messo io, giuro!!!!!
Stirare? Io uso l'auto...viene bene sai, modernizzati un pò Scheggia!!!Già, il nome ce l'hai...ti basta accendere e, naturalmente programmare il pilota automatico...brum brum e viaaaa....la macchina parte al posto tuo...senza fatica e soprattutto senza usare la tua testa....
Più facile di così non si può....ti consiglio anche il forno che si tira fuori le ricette da internet e si auto-programma per il fai da sè....."tutto cotto" e tra un pò uscirà anche il mini programma "tutto mangiato" ( se la fa e se la gode)....per te invece, sfornate delle costosissime ma "benefiche" pasticche che non ingrassano, si pagheranno direttamente con addebito dalla tua carta di credito "fidaty"...perchè qusto sarà il "nuovo" slogan delle banche... "fidati ed affidati" a noi!!!!Ne resterai piacevolmente sorpreso!!!
Commenti