é questo "piacciono" che ti destabilizza, essere in balia degli eventi può portare a soluzioni drastiche "che non piacciono", ma utili, per un piacere che verrà. Prendi gli eventi come delle onde, alcuni ci sbattono contro, altri prendono coraggio e le cavalcano, portandoli dave loro vogliono.
Non so se riesco a spiegarmi bene, il mio italiano è un pò mediocre. ciao.
Ma quando è proprio il presente, in cui sta cambiando qualcosa, e questo qualcosa ti spiazza e non capisci il perché e non hai soluzioni che ti piacciano, che ti illuminino e ti senti in balia di te stesso e degli eventi...Ecco in questi momenti non puoi avere il controllo dei tuoi pensieri. In questi momenti la vita è allo sbaraglio.
Niente e nessuno resta immobile, tutto cambia, ed è per questo che bisogna vivere nel presente, nel qui e ora, tutto quello che è passato non torna più e tutto quello che verrà non lo conosce nessuno, quindi perchè insistere a pensarci??
Il tuo futuro lo crei in questo momento, devi pensare a quello che stai facendo ora perchè tu possa avere il futuro che ti aspetti, inutile pensare già al poi, anche perchè gli imprevisti sono imprevedibili, rovinano i piani facendoti cadere in una grande delusione.
E' trovare delle risposte che è difficile.
A volte SI CREDE di avere la soluzione, poi improvvisamente cambia qualcosa...O in noi, o attorno a noi e non siamo più capaci di darci delle spiegazioni.
In questi momenti è veramente difficile avere il controllo dei propri pensieri.
Commenti