Scritta da: Silvana Stremiz
Ragazzi, siamo nella stessa barca. Vorrei provocare un po' però, su alcune cose che diciamo sempre.
1) Siamo sensibili più degli altri perciò soffriamo. Ok sarà anche vero, ma poi molti dicono che siamo migliori... Va beh consoliamoci così. Non lo so se siamo migliori se gli altri si divertono, escono, hanno amici e ragazza e noi no. Certo siamo diversi ma migliori non lo so. Neanche inferiori, ci mancherebbe. Sbagliamo nel crederci migliori di altri come una guerra con chi è diverso da noi, magari più vitale, allegro e con un partner, non ci guadagniamo niente di buono se non un'effimera consolazione quando ce lo diciamo a vicenda. Ma poi non ci apriamo verso i "nemici" che non ci capiscono.
2 )Molti di noi non hanno partner. Ma siamo davvero sicuri che con un partner saremmo completamente diversi? Molti sì, ma molti provano solitudine anche con una ragazza (o un ragazzo) e in mezzo a decine di amici.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    1
    postato da , il
    Non si può continuare a ragionare per luoghi comuni e se proprio devo esprimermi su questo sfogo a dir poco qualunquista dovrei dire che sarebbe meglio cominciare a pensare con la propria testa! Single vs fidanzati è una diatriba tanto futile quanto osannata da chi ha paura di fare i conti con se stesso e la propria incapacità di interagire con gli altri.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti