Scritta da: Sabrina
Il valore e il coraggio di una persona si percepiscono nel momento in cui la fiducia e la capacità di amare e donarsi agli altri non subiscono l'azione di usura delle vicissitudini della vita.
Composta lunedì 6 ottobre 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sabrina

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da , il
    Quando la vita ti ferisce rimangono sempre delle cicatrici che, al momento giusto, si fanno sentire e ricordano tutto il dolore che le hanno causate. Vero, non è facile, specialmente se la tua anima viene tradita da chi credevi leale ed è altrettanto vero che poi in noi rimangono due parti, la paura di rivivere lo stesso tipo di sofferenza e la ricerca di una conferma nella realtà di un amore che viene donato e ricevuto in egual misura. Io non so se sono stata forte o no, so che anche in me la lotta tra queste due tendenze è molto forte e a volte devo proprio costringermi a non cedere le armi..
    Tieni duro..non arrenderti, perché la vita sa ricompensare i sacrifici e le sofferenze passate..
    Un abbraccio ! :-)
    1
    postato da , il
    Hai ragione Sabrina, ma non tutti hanno il dono di essere tanto forti.
    Per esempio, io sento molto, dell'usura delle vicissitudini della vita, come tu scrivi, sento sempre dentro me come un qualcosa che non riesco a decifrare e mi confonde nel donare amore ...A volte è  come se ci fossero in me due forze una positiva e una negativa. Mi consola il fatto che in questa lotta vince sempre quella positiva, ma non mi sento per niente forte e sicura di riuscirci sempre, mi sento provocata, e ho la sensazione che il negativo mi stia per sopraffare. :((

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati