Scritta da: Cristallina
Senza saperlo e senza volerlo, la vita ci mette nella strada che il destino ha deciso per noi.
Composta giovedì 11 dicembre 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Cristallina

    Commenti


    6
    postato da , il
    Grazie Alex. E grazie Sabrina. Quello che avete scritto è tutto vero, dipende dal vissuto di ognuno di noi interpretare IL VIVERE, e, di conseguenza accoppiarlo al destino.

    Ciao.
    5
    postato da , il
    Penso che molte volte la vita ci da nelle nostre mani gli "strumenti" e le possibilità per intraprendere la strada giusta per noi, il destino è tutto quello che inevitabilmente ci accade e che ci portiamo come un "bagaglio di cose che succederanno". Sono convinta che molto sta a noi saper individuare quei momenti della vita nei quali dobbiamo "cambiare strada" e quelli in cui dobbiamo prendere coscienza del nostro destino...:-)
    4
    postato da , il
    Sono d'accordo con te che ad ogni azione segue una reazione, ma nel mio vissuto ho avuto modo di verificare che spesso la reazione è imprevedibile,ci porta fuori da quello che ci aspettavamo e per cui avevamo messo in atto l'azione. Per questo a me piace pensare al destino come ad un burlone...Che a volte ci infastidisce...Mah....
    Ciao e grazie del commento.
    3
    postato da , il
    A volte il destino lo pilotiamo noi, nel senso che ad ogni azione corrisponde una reazione, anche dopo molto tempo dall'azione che si compie, ne scaturisce una reazione. Anche le azioni di altre persone possono interferire sulla nostra vita, se ci troviamo nel posto giusto al momento giusto, o nel posto sbagliato al momento meno opportuno, dipende dall'azione dell'altro.

    Ciao.
    2
    postato da , il
    Grazie Angelamanuela.
    Ciao.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.78 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti