Scritta da: Dario Ferrari
Le improvvise onde del destino cancellano le impronte di ciò che è stato, ma nulla possono su ciò che sarà...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Dario Ferrari
    È stata frase del giorno
    lunedì 21 dicembre 2009

    Commenti


    10
    postato da , il
    Per rispondere a Catone appassito. Sono concorde con lui nel definire il passato come un  solido faraglione nel mare della vita, ma quello che credo voglia dire Ferrari con la sua frase è una finta cancellazione. Mi spiego meglio. Le impronte non vengono cancellate dalle onde, ma semplicemente ricoperte, nascoste. Sotto la nuova sabbia che ricopre l'impronta vi è ancora la sabbia che si è calpestato per formarla. Il destino può portarti a ricostruire a ricominciare a prendere una nuova strada abbandonando la vecchia, ma quello che succederà sarà merito o demerito tuo. La vedo così.
    9
    postato da , il
    Ciò che è scolpito nel vento, non può essere eroso...
    8
    postato da , il
    Non concordo. Il passato si erge come un solido faraglione nel mare della vita: nessuna onda può scalfirlo. Il crogiolo di esperienze (positive, nefaste, liete) è alla base della materia che plasmerà il nostro futuro.
    7
    postato da scheggia52, il
    Il destino puo' scombinare quello che ti eri prefissito, ti puo' far mutare sogni, farti cambiare obiettivo, ma di certo non puo' cancellare quello che hai vissuto...e lo zampino, il destino, lo mettera' anche per gli eventi futuri, sicuramente!
    6
    postato da , il
    meglio non sapere e se si può vivere sereni

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 34 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti