Scritta da: Francesco S
Ti racconto una storia, c'era una volta una ragazza che decise di cambiare, in cerca dei propri sogni e del proprio futuro, la strada non era facile e spesso si ritrovava sola e triste nella sua cameretta con una lacrima che scendeva dagli occhi e tanta nostalgia di casa, ma lei non sapeva che quegli attimi, quelle lacrime e quei pensieri sarebbero stati domani le rocce della sua personalità e del suo nuovo carattere, che un giorno tutta quella debolezza sarebbe diventata forza, lei non sapeva, ancora no, che basta un niente e tutto improvvisamente gira. Presto un giorno lei ci riderà sopra.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Francesco S

    Commenti

    4
    postato da , il
    Concordo anche io!si si + proprio così...
    3
    postato da , il
    ...bella storia...frase azzeccata mi sono ritrovata molto in questa frase sembra il riassunto della mia vita, ma e proprio vero dopo hai la carica per mandare tutti a cagare e vivere con la testa alta per avercela fatta.
    2
    postato da , il
    Ti racconto una storia, c'era una volta una ragazza che decise di cambiare, in cerca dei propi sogni e del propio futuro, la strada non era facile e spesso si ritrovava sola e triste nella sua cameretta con una lacrima che scendeva dagli occhi e tanta nostalgia di casa, ma lei non sapeva che quegli attimi, quelle lacrime e quei pensieri sarebbero stati domani le roccie della sua personalità e del suo nuovo carattere, che un giorno tutta quella debolezza sarebbe diventata forza, lei non sapeva, ancora no, che basta un niente e tutto improvvisamente gira. Presto un giorno lei ci riderà sopra.
    1
    postato da , il
    è una verità questo racconto...spero che anche per me un giorno tutto questo diventerà la roccia che forma la mia personalità

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.97 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti