Figuratiiiiiiiii......come posso volertene Cara Domenica un grosso abbraccio.......... Paolo tu come sl solito mi riesci a comprendere ti voglio beneeeeeeee ciaooooooooooo
Nella frase di Antonio, la parola "mare" rappresenta per me le "grandi sfide" da vincere; e "affoghi", "l'inevitabile fallimento" se non siamo preparati ad affrontarle.
Antonio ... succede di annegare anche se si sà nuotate !!!
(visione di una delle tante prospettive di chi ha quasi mezzo secolo )
non volermene !!! PS ( mi raccomando tu non mi invecchiare ) BACI !!!
Pino........ l'ho scritta 3 anni fa.... nel 2009 in quel periodo vedevo le cose in questa prospettiva l'anno scorso un'altra e quest'anno ne ho altre ancora....... un abbraccio Pino.......
Secondo me, nessuno può salvarsi dall'affogare nel mare della vita: affogano tutti, tant'è che nessuno sinora risulta si sia salvato.
A meno che per affogare non si voglia intendere il cedere alle lusinghe del contingente (che è il vero rischio della vita); ma non mi pare sia questo il senso della frase. Frase che, in discordia dalle opinioni sin qui espresse, ritengo frutto di una valutazione provvisoria, sicuramente suscettibile di mutare nel tempo stante la giovane età del carissimo Antonio. Mi astengo perciò dall'esprimere un voto.
Commenti