Scritta da: scricciolo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Un giorno apri la porta e ieri non c'è più, accade e ti accorgi che non hai più male, è entrata la serenità.
Composta venerdì 8 giugno 2012
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Un giorno apri la porta e ieri non c'è più, accade e ti accorgi che non hai più male, è entrata la serenità.
Vivere la vita in tutte le sue forme e Colori!
Per alcuni solo il domani sarà senza rimpianti.
Ci sono pagine di vita che vanno lette sottovoce, altre urlate, ma le migliori sono sempre quelle che aspettano di essere scritte.
Come si può volare verso il futuro, quando il passato ti taglia le ali?
Tutte le volte che facciamo progetti per allontanarci dai disagi, puntualmente li rinforziamo. Pensare a una vita futura migliore di quella che stiamo vivendo, ci rende più incerti, fragili, impotenti. Si possono passare anni a compiangersi, a dirsi che il benessere verrà solo quando le cose cambieranno, quando le persone intorno a noi ci tratteranno meglio. Niente di più falso! Non è l'esterno a farci star male, ma il fatto che non ci affidiamo al nostro interno, che sa benissimo cosa fare per noi stessi e dove condurci.
Non lasciare mai che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore.
Anche se la vita per un attimo smette di sorriderti non disperarti. Lei stessa che ti ha tolto il sorriso ti regalerà un arcobaleno.
Non un ricordo, un sogno o speranza. La vita è reale, ora. Prendila!
Quante sfide nella vita ho dovuto sopportare. Mille volte mi sono messo in gioco. Ho collezionato più sconfitte che vittorie. Tutto e dico tutto, alla fine, nel bene e nel male è stato portato a termine. Tutto, grazie al tempo, prima o poi si supera e si sconfigge. Tutto a parte me stesso.