Scritta da: Laura Elena Tomaru
in Frasi & Aforismi (Vita)
In mezzo a miliardi di persone il mondo è il posto migliore per vivere la solitudine!
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
In mezzo a miliardi di persone il mondo è il posto migliore per vivere la solitudine!
Certi arbusti affondano le radici nei luoghi più inaccessibili, aridi e impervi, per trarre nutrimento anche dove nutrimento non ci dovrebbe essere. Possa tu essere come un arbusto di montagna che si nutre in mezzo alle aride rocce e cresce comunque forte e rigoglioso.
È proprio vero: il tempo ti rivela per ciò che sei e ti regala ciò che meriti.
Se oggi sarai migliore di ieri renderai migliore anche la tua casa, inviterai i tuoi amici e renderai migliori anche loro ed essi torneranno alle loro case e le renderanno migliori e inviteranno i loro amici e miglioreranno anche loro e ben presto tutto il mondo sarà migliore.
La vita ha una cattiva diagnosi.
Un cuore digiuno è una vita mancata!
Voglio realizzare qualcosa di grande e importante nel mondo, Per dare un significato a tutti gli errori causati nel percorso della mia vita.
Urli al mondo e sorridi dicendo sempre: sto bene.
Mentre dentro di te non è rimasto niente, oltre il vuoto.
Ma la gente non vuole sapere questo, quindi tu sorridi e continui a ripetere che stai bene.
Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?
Meglio vagabondo che prigioniero di una finta libertà.