Scritta da: Andrea Iacuzzo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Prima di dare consigli di vita agli altri, dalli a te stesso.
Composta sabato 9 aprile 2011
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Prima di dare consigli di vita agli altri, dalli a te stesso.
Da piccolo tutto ciò che desideravo diventava mio.
Oggi tutto ciò che desidero è ricambiare quell'amore.
Quando sembra tutto fermo, allora, la tua ruota girerà.
La vita è un sogno. Impalpabile ma allo stesso tempo così vera, ti ruba sempre qualche lacrima quando finisce.
Reputo dubbia la moralità della morale stessa.
Dell'azione, il tempo si riduce solo attraverso il tempo stesso.
Le donne vorrebbero un ragazzo affettuoso, romantico e sottomesso, ma nel corteggiamento si innamorano sempre di uno stronzo, deciso e simpatico.
Un po' come il pitone che vuole vuole mangiare i topolini vivi... Non basta piacere, dovete farvi desiderare.
Se non applicate subito la suddetta tecnica rischiate di entrare in un labirinto infinito chiamato "migliore amico". La situazione potrebbe addirittura diventare paradossale, cioè nel frattempo la ragazza si fidanza con un altro nonostante passi più tempo a parlare con voi. Oppure che il corteggiamento diventi a tempo indeterminato.
Anche le ragazze più decise, non sanno cosa vogliono. Desiderano l'amore eterno, l'amore della vita e vogliono fidanzarsi, poi vogliono l'anello di fidanzamento perché ce l'ha l'amica, poi vi tradiscono con voi davanti e vi lasciano, ma tengono l'anello come scudo interstellare contro i ragazzi che ci vogliono provare.
La confusione non ha limiti e molte potrebbero anche decidere di diventare lesbica. Quelle all'apice della confusione potrebbero diventare lesbiche e incinta.
Fortuna che su una cosa sono tutte d'accordo (per lo meno in Italia e malgrado la parità dei sessi) l'uomo deve pagare sempre e comunque.
Dedicato a due sconosciuti, Claudio e Sara, che si stavano lasciando mentre io caricavo la spesa in macchina.
I ricordi, per quanto meravigliosi o dannati, anche se costantemente presenti in noi ed artefici delle nostre scelte, non sono nient'altro che uno spettro del presente... Ed il giorno che si inizia a vivere solo di ricordi, è il giorno in cui si inizia a morire.
Ce ne andiamo da questa terra per tornare tra le stelle.
La Vita schiaffeggia e accarezza senza preavviso.