Scritta da: Alexandre Cuissardes
in Frasi & Aforismi (Vita)
Dire la propria data di nascita e non l'età è un modo per far sapere i propri anni solo a chi ha voglia di fare il conto.
Composta sabato 2 aprile 2011
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Dire la propria data di nascita e non l'età è un modo per far sapere i propri anni solo a chi ha voglia di fare il conto.
Non si può impegnare la propria vita per chi non la rispetta!
Sopravvivere è difficile, vivere, quasi impossibile.
Cerchiamo la gioia, viviamo la vita, amiamo l'amore!
Spero sempre che mi abbiano fatto fare le prove generali... ora vorrei provarci sul serio.
Ho bisogno di te ogni attimo della mia vita... Perché prima che conoscessi te, non era vita... Ora so cosa vuol dire vivere... Grazie.
Quando il mio tempo cesserà, di Me, resterà solo polvere; solo allora potrò scrivere sul grande libro dell'eternità - (il cielo) - il Vostro nome.
Allora, solo allora, il nostro amore risulterà indissolubile dal tempo, per il tempo e nel tempo.
Vi amo.
Papà.
La vita non è un gioco come molti pensano ma una lotta quotidiana contro i colpi bassi che ti riserva ma nonostante tutto continuo ad amarla e a volerla vivere fino in fondo come quellle belle storie d'amore che si vedono quasi solo nei film.
La nostra vita cambia nel momento in cui impariamo a guardarci bene dentro, avvertendo una nuova parte di noi, che ci riporta ai nostri ricordi più profondi e infantili.
Non si può colmare qualcosa che è già nato vuoto.