in Frasi & Aforismi (Vita)
Chi dice di essere onesto, di essere così e così... è solo invidioso degli altri o di un qualcosa. Invece di descriversi è meglio che mostri i fatti, che è meglio!
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Chi dice di essere onesto, di essere così e così... è solo invidioso degli altri o di un qualcosa. Invece di descriversi è meglio che mostri i fatti, che è meglio!
Quando una persona ci tiene a un qualcosa o ad un altro essere umano... non inventa palle e non guarda le sottigliezze, ma agisce!
Ti sto dando la mia vita, la mia patente, le mie vecchie pagelle, perché mi assomigli più di quanto io non ricordi di essermi assomigliata. Perché sono stufa di odiarmi e di compiacermi e di raccontarmi vecchie storie che non sono mai state vere. Sono stufa di essere sempre io, io, io per prima.
La vita a volte assomiglia ad un bambino perché essa è imprevedibile, ma anche perché in essa comincerà sempre qualcosa e come sempre questo qualcosa finirà...
Non fare che la rabbia di renda cieca o diventerai schiava di chi non vuoi essere.
L'Essenza dell'Umano può librare libera ed estrema fino a colorare il vento; invece la persona è solo un'impuro ingranaggio grigio della macchina del Vivere.
Il segreto dell'esistenza non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per cosa si vive.
Così ero in guerra:
senz'armi
a mani ignude
ad aspettare l'infame stoccata.
Vivo il mio presente e guardo con ottimismo il mio misterioso futuro!
Il treno si ferma una sola volta alla stazione della Vita, chi non riesce a cogliere "l'attimo" per salirci resterà per sempre tormentato dal dubbio.