Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non guardare con miseri occhi il piccolo ruscello... attingi, invece da lui la forza d'andar avanti... lui un giorno sarà mare!
Composta martedì 15 febbraio 2011
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Non guardare con miseri occhi il piccolo ruscello... attingi, invece da lui la forza d'andar avanti... lui un giorno sarà mare!
I pezzi di vita sono parte di ognuno di noi, per alcuni suddivisi in belli e brutti, da conservare o gettare via, per me è ciò che ha contribuito arricchendomi a prescindere, a farmi diventare la donna che sono oggi. Ogni volta che ripesco un ricordo mi accorgo che il mio cuore riesce ancora ad emozionarsi fosse solo per un attimo, a dirmi che chi nella vita vuole cancellare ciò che di una persona è stato il suo prima non può farne parte nel suo domani.
La vita ci passa sopra e dentro, ci attraversa a volte con amore, altre con pietà ma mai con indifferenza.
Trafficante di pensieri...
Mi piace la mia vita anche se non l'ho ancora capita.
La vita è un continuo rinnovarsi un andare avanti perpetuo, un gettare sempre oltre i confini il nostro essere.
Un viaggio a tappe nel percorso interiore...
È strano come guardiamo più alla quantità che alla qualità; in amore, in amicizia, in tutto. E poi ci ritroviamo soli come degli stronzi, con in mano un pugno di mosche.
Tutti pensano costantemente al futuro basandosi su ciò che hanno fatto in passato. Ma trascurano così facendo la cosa più importante: vivere il presente.
Tutto è vita
niente
è la vita.
Se si potesse rubare la felicità
vivremmo in un mondo di ladri...