Scritta da: Sir Jo Black
in Frasi & Aforismi (Vita)
Pensavo: sono troppo vecchio per morire!
Composta lunedì 4 gennaio 2010
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Pensavo: sono troppo vecchio per morire!
Non importa quante volte hai percorso la stessa strada, l'importante è che ogni volta qualcosa di nuovo e di antico si mescolino a colorare i tuoi passi.
Navigo furiosa nella noia di me.
Ho visto la vita aprire gli occhi...
mentre i miei si riempivano
goccia dopo goccia
di gioia!
Se vuoi continuare a lottare per non essere sconfitto dalla Vita fai come il pugile finito al tappeto che, prima di rialzarsi, aspetta il suono del gong per interrompere il conteggio dell'arbitro e salvarsi dal KO.
Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai.
La casa è il luogo del cuore e la famiglia le uniche persone che per sempre ne faranno parte. Casa può essere rifugio sicuro o mura che si stringono: in ogni caso non c'è più grande gioia che nel dolce ritornarvi.
Tutto in un istante, un flash improvviso dipinge i contorni dei volti e le loro espressioni sono catturate per sempre... la descrizione di un attimo, forse troppo veloce ma il significato di una vita.
Nessun uomo potrà mai conoscere la vera felicità, finché al mondo ci sarà, anche, una sola creatura che soffre.
L'inganno è un'erbaccia infestante, e se non la si tratta per tempo, insinua le sue radici ovunque, crescendo, diffondendosi, soffocando finché alla fine non rimane nulla se non un intrico di bugie.