Scritta da: Antonio Papi
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non bisogna mai cambiare per far piacere agli altri. Ci sono persone che ti amano e ti accettano per ciò che sei.
Composta giovedì 16 marzo 2017
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Non bisogna mai cambiare per far piacere agli altri. Ci sono persone che ti amano e ti accettano per ciò che sei.
Ci sono illusioni che resteranno tali per sempre, di certe bugie non esistono verità.
Nel labirinto della vita, tante strade, inevitabilmente un'unica uscita.
Orizzonte velato. Fragilità e apparenza.
Spesso i nostri sbagli fanno sì che le persone a cui teniamo, facciano un passo indietro e si allontanino da noi, non avendo più la possibilità di arrestare la distanza che si interpone. Possiamo augurarci solo una modifica del cambiamento, con la speranza di uno sguardo o di un sorriso più benevolo. Ma quando ritrovi un sorriso perduto e insperato, sai che l'aria si fa leggera e la respiri a pieni polmoni. E quello che respiri diventa parte di te. Non c'è nulla di più reale che sentire la propria anima rivelarsi. Come percepire la mancanza in una separazione non voluta.
Ogni giorno è il tuo domani e allora vivi ora, sii felice, ora!
I giorni sono sì lunghi, ma non mi bastano mai e non riesco a vivere il tempo. È troppo veloce ma non dispero, domani avrò un altro po' di tempo per vivere, per dar il meglio di me, per riscattarmi.
Non fatevi mai chiudere in una gabbia trasparente poiché, a volte, è solo la vostra mente, e voi non riuscite a vederla.
Rendiamoci conto che la vita non è una serie metodica e ordinata di eventi; l'unico ordine che dobbiamo porre a noi stessi è lasciarle un segno positivo e indelebile.
Perché in realtà noi non siamo niente finché non perdiamo tutto. Dov'è che inizia il mare? Nello stesso punto in cui finisce.