Scritta da: EMY SERAFINO
in Frasi & Aforismi (Vita)
Sul palcoscenico della vita, vedrai passare diversi personaggi, solo qualcuno però, sarà per te l'attore principale di questa brillante commedia.
Composta mercoledì 29 giugno 2016
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Sul palcoscenico della vita, vedrai passare diversi personaggi, solo qualcuno però, sarà per te l'attore principale di questa brillante commedia.
Fallisce solo chi non apre il cuore.
Non riuscirò mai a saziarmi fino a quando avrò fame di conoscenza.
E voi pensate di essere quello che avete scelto, pensate di essere stati venuto al mondo per un motivo, pensate di essere diversi, pensate di essere nel giusto, pensate di essere voi quelli che avevano ragione, pensate di essere pronti a scagliare la prima pietra, pensate di essere stati capiti poco, pensate di essere capaci di cose straordinarie, pensate di essere troppo per gli altri. Pensate.
Prima o poi la "luce" si spegnerà, e finalmente tutto avrà un senso!
È un vero peccato che le ampie ali del pensiero siano inefficaci contro la gravità della menzogna, diffusa ad arte nelle parole.
Continuo ad annaspare in un oceano di occasioni perdute.
Se il cielo è infinito, come il mondo stesso, infinite sono le vite che possono esistervi. In mondi paralleli dislocati, qua e là, nella sua immensità.
Quando ti senti stanco di guardarti intorno e vedere che non c'è niente di buono, fermati un attimo, chiudi gli occhi e lascia guardare il cuore.
Il forse lascia il beneficio del dubbio, il dubbio è un punto di partenza per fantasticare, la certezza è la fine di qualcosa.