Scritta da: Un Violino Stonato
"La vita"... vivila con i suoi alti e bassi, gioie, dolori, amori e delusioni vivila sorridendo, piangendo... ma vivila.
Composta domenica 12 aprile 2020
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
"La vita"... vivila con i suoi alti e bassi, gioie, dolori, amori e delusioni vivila sorridendo, piangendo... ma vivila.
Io sono un gay, sono una lesbica, sono un tibetano, un africano, un cubano, un emarginato, un disabile, professo tutte le fedi e non disonoro l'esistenza.
La vita non ha nulla d'eterno ma ogni suo percorso segna attimi di straordinario in opere che la mente concepisce come divine.
Non è la fine, ma un nuovo inizio. C'è solo trasformazione, evoluzione e consapevolezza. C'è ancora molto da imparare e parecchia strada da percorrere insieme, uniti. I passi compiuti fin qui, sono un chiaro segno che ci stiamo muovendo tutti nella stessa direzione; con preoccupazione, ma anche con fiducia e determinazione.
Ogni cosa prenderà il suo corso, ma importante è guardare dove sorge il sole e non dove tramonta.
Viviamo in un mondo in cui criticare è diventato di moda, un mondo dove odiamo chi non la pensa come noi, dove ci si crede superiori e si offendono le persone, sarebbe meglio rilassarsi, perché la vera forza, la vera grandezza è il rispetto.
La vita è il più bel dono dell'amore. È ritrovare noi stessi in una creatura.
La vita è un riflesso di quello che siamo, quello che stiamo diventando, è uno specchio dove nessuno si vuole riflettere.
La vita mi ha insegnato a saper cogliere l'attimo per ogni cosa che mi sfiora.
Prendi la vita come viene, tanto tutto può cambiare in un attimo.