Scritta da: Staff PensieriParole
Non mi batto per il detenuto eccellente, ma per la tutela della vita del diritto nei confronti del detenuto ignoto, alla vita del diritto per il diritto alla vita.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Non mi batto per il detenuto eccellente, ma per la tutela della vita del diritto nei confronti del detenuto ignoto, alla vita del diritto per il diritto alla vita.
Cos'altro potresti chiedere alla vita se, quando hai pianto, ti ha offerto motivi per sorridere? Se quando credevi che tutto fosse buio, ti ha mostrato una luce nel sentiero? Se quando credevi che l'amore non fosse per te, ti ha dato la speranza di credere nel suo nome?
Pensavi fosse stato un po' più facile quello che tutti hanno chiamato vivere, ma quando sotto i piedi il mondo cade diventerà impossibile restare in verticale.
Una regola che si impara nella nella vita, impara a sorridere mentre ti guardi allo specchio e vedi che stai soffrendo.
Bisogna sempre andare avanti. Succeda quel che succeda, sorridiamo alla vita e andiamo avanti.
Inventatevi la vita ad ogni alba e ogni giorno sarà unico.
Mi piace quando la vita mi sfida, all'inizio mi sorprende e barcollo, poi accetto la partita e infine mi ritrovo a camminare insieme a braccetto mettendole lo sgambetto prima che sia lei a farlo a me.
Ho sempre ricevuto dalla vita qualcosa di bello e l'ho custodito dentro al cuore. La vita, tra una difficoltà e un'altra, ha sempre contrassegnato la mia vita con una bella emozione, facendomi vedere che la vita premia sempre chi cade e si rialza.
La riconoscenza è la mancanza più grande in questa società: tutti pretendono tutto, senza fermarsi a chiedere cosa danno in cambio, senza sentirsi mai in dovere di dire un semplice ma importante "grazie".
Tutti abbiamo le nostre ferite e le nostre cicatrici. Non conoscono gente che non abbia avuto delusioni o che non abbia subito cattiverie, solo che, le persone davvero valide, non usano questo alibi per giustificare i loro sbagli, chiedono scusa, semplicemente.