Nasci piangendo, lungo il percorso impari a sorridere.
Composta sabato 23 aprile 2016
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Nasci piangendo, lungo il percorso impari a sorridere.
Spero, un giorno, di prendere il treno sbagliato.
Inevitabilmente certe situazioni della vita ti cambiano! E la verità è che difficilmente ti cambiano in meglio o ti danno serenità, molto più delle volte ti lasciano un amaro dentro che ti porterai dietro con una malinconica tristezza.
Ho cercato sempre di cambiare le cose della vita, ma loro hanno sempre finito per cambiare me, i miei percorsi, i miei sentimenti. Ora ho capito che le cose che ti arrivano all'improvviso fiaccandoti o colpendo le tue debolezze non hanno colpe. Sono scintille di vita, segnali luminosi: ho imparato così a conviverci ed amarle come cuccioli indifesi e loro, in cambio, mi insegnano a guardare più in profondità i misteri della vita!
Gira e rigira tutto accade e tutto ritorna.
Strano gioco è la vita che ti fa trovare faccia a faccia con il destino, il quale sovente è irto di difficoltà, facendoti attraversare valli di lacrime, prima di goderti brevi attimi gioia, ma nonostante tutto, questi, poi, sono sempre quelli che ti danno la forza per giungere al paradiso dell'amore.
Tutto cambia troppo in fretta e, aspettare, è un lusso che non puoi concederti.
In questa vita, per essere felici, bisogna essere un po' stupidi e un po' fessi.
È un peccato sprecare tanta vita per cercare di essere nel futuro mentre siamo nel presente.
Rimarcare e vedere sempre e solo l'errore in noi e negli altri ci fa condurre una vita immersa in esso e dunque estremamente infelice e offuscata dell'energia della vita stessa.