Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ogni panchina ha qualcosa da raccontare.
Composta sabato 9 aprile 2016
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Ogni panchina ha qualcosa da raccontare.
In questa vita non puoi scegliere chi può feriti, ma ci sono buone possibilità di scegliere da chi essere ferito.
Il tempo è vita e la vita come il tempo non torna mai indietro, quindi inutile sprecarli per chi non lo merita!
Nessuno che abbia speso la prima metà della sua vita, per renderla infelice nella sua parte finale, può attribuire ad altri
la causa del proprio fallimento!
A tutto c'è un limite e quando lo raggiungi, o cedi alla rabbia, alla disperazione, oppure ti armi di coraggio e ricominci a rivivere.
È sbagliato aggrapparsi alle persone, sperando in una salvezza, nessuno salva nessuno, ognuno dev'essere capace di salvarsi da solo.
La vita è il tuo fiore.
Una persona speciale si riconosce nel raggio di sole che riesce a scorgere anche nelle giornate più grigie della propria esistenza.
La semplicità è solo un ricordo ormai, senza questa sembriamo degli attori che recitano in un film qualunque. Inversamente, renderebbe unica e senza paragoni la nostra vita, colorandola di emozioni che renderebbero più gioiosa e serena la nostra anima.
La vita t'insegna ad imparare, che qualsiasi scelta tu possa fare, devi avere il coraggio e l'umiltà di accettare il loro esito, qualunque possa essere!