Scritta da: Antonio Cuomo
Quando diventa un'abitudine finisce la vita.
Composta venerdì 1 aprile 2016
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Quando diventa un'abitudine finisce la vita.
La vita ti dà la prima possibilità, la seconda te la devi dare tu.
Fino a che punto devi essere scorretto nella vita per farti rispettare? La correttezza non dovrebbe essere il biglietto da visita migliore?
Ho sempre inseguito la felicità. Ma il suo passo era troppo lungo per il mio incedere. Ora non inseguo più niente. Vivo.
Nonostante alcuni abbiano un budget alto, si accontentano di vivere una vita taroccata.
Rimango qui, davanti al film della mia vita, scorrono i momenti che hanno scritto il mio destino. Tra vorrei e non vorrei, alla ricerca di me stessa prima che siano gli eventi nella mia stessa vita a travolgermi.
Io non voglio assenze, ma solo presenze.
L'errore più grande della vita è rinunciare ad innamorarsi, al vero amore quando le primavere cominciano a passare, senza capire che si invecchia proprio quando si smette d'innamorarsi.
La vita ci mette alla prova, ci istruisce, ci prepara per bene, ci esamina, ci fa attraversare ponti, percorrere sentieri, saltare ostacoli, tutte cose che, nel bene e nel male, formano il nostro carattere e ci rendono quello che siamo.
Devi metterti in cammino perché, ancora non lo sai, ma qualcosa ti aspetta in un angolo della vita.