Scritta da: Salvax
Non c'è niente di più triste che rimanere da soli in stazione, seduti ad aspettare un treno che già sai non passerà più.
Composta giovedì 3 dicembre 2015
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Non c'è niente di più triste che rimanere da soli in stazione, seduti ad aspettare un treno che già sai non passerà più.
Quando avremo capito che la vita non potrà mai darci niente di ciò che speriamo, teniamoci stretto ciò che abbiamo che sicuramente non è poco.
Siamo in continuo mutamento, non siamo mai gli stessi dell'errore precedente.
Perché la vita è così: è fatta di piogge e di raggi di sole. E tra le due cose, i colori dell'arcobaleno.
La vita non è avere tutto, o fare cose straordinarie, ma è trovare tutto nelle piccole cose, che sembrano ordinarie, ma che invece sono straordinarie.
Ci vuole più coraggio a vivere che a morire.
Sorridi alla vita, anche se la vita ti guarda storto, più a lungo le sorriderai e prima imparerà a sua volta a sorriderti.
Nella vita esiste quello che vuoi e quello che meriti e non sempre quello che vuoi, ti merita.
Vivi con la spensieratezza di un bambino ma con l'astuzia di una volpe, e la forza e il coraggio di un leone.
Lasciati rapire dal profumo dei fiori, dalla semplicità di un sorriso, dalla pioggia che bagna il tuo corpo, da un fuoco che arde sotto i tuoi occhi, dall'amore che senti per la vita.