Scritta da: Tempest
in Frasi & Aforismi (Vita)
Era scontato pensare a una vita normale, era più bello affrontare la realtà faccia a faccia.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Era scontato pensare a una vita normale, era più bello affrontare la realtà faccia a faccia.
Sulla morte rinasce la vita. Le foglie degli alberi cadono e muoiono, ma altre foglie prenderanno il loro posto in tempi migliori. Tutto ciò che vive è fatto anche per morire, ma tutto ciò che muore è fatto anche per rinascere.
Chi vive con il pensiero di essere il migliore, vivrà sempre convinto! Sì, di essere solo.
Bisogna perdersi per poi ritrovarsi e il processo in mezzo si chiama vita.
Il libro che parlerà della nostra vita saremo noi a scriverlo, e sta a noi decidere se vogliamo scrivere un romanzo rosa, un giallo, un thriller oppure un saggio.
Anche alla "notte" più oscura della vita segue sempre un'alba radiosa.
Passano i giorni, scorrono gli anni, il libro della nostra vita si arricchisce di nuove pagine, leggiamo di gioie e dolori di giorni leggiadri o di malinconie. Amori trovati, vissuti, a volte dimenticati e nuove gioie e nuovi dolori! Una lettura avvincente. Scorrono le pagine, scorre la vita!
Al mattino presto le stazioni ferroviarie sono fredde. A volte gelide. Il grigio è il colore che prevale e il silenzio l'unico urlo che riecheggia. Poche ombre segnalano un respiro. Sguardi tristi e passi stanchi. Pesanti. Poi un fischio, improvviso. Un lungo fischio. È il giorno che inizia. Ricomincia. Le ombre rientrano in casa e i colori vanno in strada. Come fosse una staffetta. Una continua e mai doma staffetta. La vita.
Siamo solo polvere nascente che disperdendosi se ne va sotto i passi veloci di qualcuno che è passato di lì per caso.
Il marchio che contrassegna l'ignorante, è il sigillo mancante dell'educazione e cultura.