Scritta da: Giacomo Lorenzini
in Frasi & Aforismi (Vita)
Prendere o lasciare, ridere o piangere, vincere o perdere, gioire o soffrire, combattere o scappare, amare o odiare. Tutto questo è la nostra vita.
Composta giovedì 22 ottobre 2015
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Prendere o lasciare, ridere o piangere, vincere o perdere, gioire o soffrire, combattere o scappare, amare o odiare. Tutto questo è la nostra vita.
Ognuno di noi ha il suo percorso, può essere simile ma non uguale. Per questo non serve copiare, ognuno di noi è come un tassello di un puzzle, unico e inimitabile.
Le esperienze e gli stati d'animo sono le parole con cui riempiamo il libro della nostra esistenza, ma la volontà ed i sogni sono i colori con cui dipingiamo le immagini che le impreziosiscono.
Le novità spaventano molte persone, per questo non si staccano dalla monotonia della vita. Per molti è così. Passato il momento poi rimpiangono quell'attimo che non hanno colto per ciò che poteva essere la loro vita, e per il modo rivoluzionario che potesse cambiare la stessa se solo avessero avuto il coraggio di guardare un po' più in là.
Nella vita non raccogli ciò che semini, raccogli ciò che curi.
Tutti sappiamo che il "per sempre" non esiste, ma quando trovi la persona "giusta" come fai a non sperare che duri tutta la vita?
Il piacere di leggere è doppio quando si vive con qualcuno che divide con te gli stessi libri.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro.
La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.