Scritta da: Martina Boselli
in Frasi & Aforismi (Vita)
Lascio a Dio il compito di perdonare e dimenticare. Io mi arrogo il diritto di continuare ad essere un umano.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Lascio a Dio il compito di perdonare e dimenticare. Io mi arrogo il diritto di continuare ad essere un umano.
E la penna renderà vivi i ricordi che inevitabilmente assopiranno col tempo. Allora scrivi. Scrivi tanto, scrivi forte, scrivi di tutto. Ricorda nei minimi dettagli e scrivi. Solo così potrai dire di aver vissuto intensamente quando, un giorno, avrai il rimpianto di non averlo fatto davvero. E allora riderai, e piangerai, tra quelle parole nere che hai lasciato che ti marcissero dentro.
E siamo arrivati al punto in cui se vai o resti è uguale.
Nel mondo rumoroso del frastuono è il silenzio a rompere gli schemi, come la povertà di una preghiera nel tempio blasfemo dei potenti.
Mi sembra quasi un miracolo non essere diventata una serial killer. Dopo tutti gli infami che ho incontrato, tutte le cattiverie che ho subito, tutti i colpi che ho incassato. Mi sembra quasi un miracolo essere ritornata a sorridere.
Ovunque vado non faccio numero, faccio la differenza.
Non avvelenatevi la vita con le persone negative. Allontanatevi dai rapporti malati, possono risucchiarvi l'anima e se mai riuscirete a riprendervela, non sarete mai più le stesse.
La vita è un'eterna lotta tra ciò che è giusto, e ciò che vuoi.
Tutti bravi ad insegnare, pochi ad imparare.
Nel libro della vita ci ho scritto di tutto. Frasi belle per le persone a cui voglio bene. Dediche per chi mia ha fatto del bene. Ho scritto anche quella brutta parola: addio. Ma ho scritto anche i miei sogni.