Scritta da: Gigliola Perin
Potrai nascondere in un cassetto della mente tutti i ricordi che vorrai, ma non potrai mai fuggire dal sapore che la vita ha stampato sulla tua pelle.
Composta sabato 28 dicembre 2013
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Potrai nascondere in un cassetto della mente tutti i ricordi che vorrai, ma non potrai mai fuggire dal sapore che la vita ha stampato sulla tua pelle.
Siamo quell'incredibile miracolo di stupidità e saggezza, che la ragione imprigiona, nel favoloso mondo della solitudine.
Alcune persone vanno incontrate, alcune anime vanno sfiorate, alcune mani vanno toccate, alcune bocche vanno baciate... Anche se questo poi alla fine non porta a nulla, Ne vale sempre la pena.
Vivo di sogni perché sono io stessa un'illusione.
La vita è un soffio, una piuma che spinta dal vento cade a terra lentamente.
Il tempo. Beh, il tempo è ciò che di più bello ci rimane.
Ogni nuovo tatuaggio è un simbolo che la vita ha impresso su di me. Uno non basta, troppe cose da ricordare, indelebili nel cuore e visibili nel corpo.
Per vivere serenamente? Occorre conoscere la vera essenza della vita, con le sue varie sfaccettature e imparare ad accettarla.
Nessuno può metterti al riparo dalle intemperie della vita. Sei solo tu, che con il tempo, impari a ripararti.
Un dono unico e raro che ho perso nel cammino in quella strada che si chiama vita.