Commenti a "Luce del mio mattino piccola goccia del mio..." di Moira Fogli
10
postato da coccinella 80, il
segnala abuso
9
postato da Marisa Marimare, il
hai avuto coraggio.... ti sono vicina, perchè in forma diversa comprendo e respiro il tuo dolore...
da un'amica
7
postato da Paul Mehis, il
Stupenda per sua forza espressiva,da togliere il respiro per il dolore che ti assale leggendola, ma da farlo ritornare per il forte sentimento che vi terrà sempre legati.
6
postato da coccinella 80, il
grazie a tutti....quando ho deciso di inserire questa frase non era sicura che sarebbe stato un bene. Ho aspettato tanto perchè volevo avere il giusto distacco per poter accettare le critiche, positive o negative che fossero, e poi perchè non è facile condividere con altri cose così profonde e personali.
Però ho trovato solo persone sensibili su questo sito e vi ringrazio. Nonostante i limiti "formali" che una poesia come questa, scritta con l'urgenza e l'impellenza del sentimento, può avere avete saputo arrivare al succo, alla radice del dolore che è un'esperienza purtroppo universale. Io ed il mio piccolo angelo vi ringraziamo: lui sta con me ogni giorno e mi insegna attraverso la lente del dolore e della sofferenza a vedere quante cose belle ci sono da vivere, e a cogliere il significato profondo delle cose che ci circondano. grazie ancora di cuore. Moira