Commenti a "Si veste la natura di nuovi colori, e presto..." di Antonino Gatto
124
postato da Giuseppe Catalfamo, il
segnala abuso
123
postato da giosc, il
Antonino....leggo commenti che trasudano falsità e presa in giro da tutti i pori......ti dico in tutta sincerità che, non credo minimamente alla remissione dei peccati in detta sede! Qualcuno può pensare che sia io a pensar male, è quello che avevo pensato io, prima di "inciampare" nella classica "buccia di banana"!
Stentavo a credere a chi era sincero perchè mi sembrava strano che si potesse arrivare a certi punti in un sito dove non ci si conosce........ma, quanto avevano ragione i cari "compagni" di sito che si sono dimostrati nel tempo persone di una certa maturità di pensiero!
Sostengo chi è diretto nel dire bene e nel dire male........ chi usa l'ironia senza cadere nel sarcasmo........ma.......quando si perde il rispetto non c'è amore che tenga! C'è chi non riesce ad averne anche per sè, figurarsi per gli altri.............
Non voglio distoglierti dalle tue idee che spesso possono essere sane idee ma, essendo pur io una persona che spesso dimentica e perdona, ammetto che con tutta la mia buona volontà non redimo e non lodo chi persiste nella palese presa in giro di tutti!
Ciao Antonino e scusa se ho approfittato nuovamente del tuo spazio!
122
postato da Antonino Gatto, il
Per chi non crede che un Uomo possa cambiare... ecco Daniele dopo una cura di Buonismo a casa mia.
La terapia prevedeva di gurdare un film di durata di 12 ore, proiettato su maxy schermo, con prima parte "La Sacra Bibbia" seconda parte "La storia di Gandi e Madre Teresa" e per finire L’enciclica di Giovanni Paolo II “Ut unum sint” che naturalmente ha dovuto imparare a memoria!
Naturalmente era seduto su sedia elettrica, con sensori speciali che ad ogni piccolo cenno di rifiuto gli scaricavano addosso 380 Volt.
L' esperienza è stata emozionante e i risultati sembrano ottimi, anche se sono consigliate ulteriori terapie con cadenza trimestrale...
Se qualcun altro dovesse essere interessato, si accettano prenotazioni con almeno 15 giorni di anticipo, per poter avere il tempo di aumentare la portata del mio contatore che più di due spettatori contemporaneamente non regge...
Un caro saluto dal buon Gatto Silvestro!!!
120
postato da Violina Sirola, il
Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
grazie
avanti si, ma l'ospizio
no
anche se mi accompagni.