Commenti a "Essere gay non ti fa diventare promiscuo o..." di Jean-Paul Malfatti
29
postato da Jean-Paul Malfatti, il
segnala abuso
28
postato da Giuseppe Catalfamo, il
...non è pronunciato bene...Catalfàmo è la dizione corretta...
Ringrazio Gaetano e Paul M. per aver citato,nelle barzellette,gli scozzesi e non i genovesi...li ho trovati delicati :)))
Caro J.P.M. l'idea d'istituire una categoria mi sembra valida...anche se amplierei lo spettro...non so 'gusti diversi'... 'amore incostituzionale'... 'uguale è l'amore dei diversi' :)))
..non vorrei che poi si sentissero ghettizzati trans,transgender,androgini,drag queen,lesbi(c)he,praticanti del farry,bondage,fetish...etc etc :):):))))
27
postato da Antonio Prencipe, il
No Paolo, non sono d'accordo chi ha problemi, può non leggere, non commentare e andarsene a faN Cu**o, non sono d'accordo, Paolo smettila di giustificarti, sei "g*ay, non sei malato, non hai niente che non va, niente, sei una persona magnifica e bellissima dentro e fuori, finiamola, io penso che non c'è nessuna cazz**o di diffirenza fra Ga*y e etero tranne ovviamente quella sessuale,il resto siamo uguali e non c'è niente da invidiare.Paolo non offendi la dignità di nessuno. Continua a scrivere e non ti fermare mai!!!
26
postato da Jean-Paul Malfatti, il
Per chi è stanco di sentire o di leggere la parola "GAY": ho appena suggerito allo staff di PensieriParole di creare una categoria per i miei scritti, cioè "GAY". In questo modo nessuno si sentirà preso in giro e ognuno avrà fatto quanto e si può fare, rispettando la privicy altrui e soprattutto senza offendere la "dignità" di nessuno.
25
postato da Jean-Paul Malfatti, il
"Anche i gay... si amano, litigano, si picchiano poi si riappacificano... tra baci, sesso e passione perché hanno difetti e pregi come qualsiasi umano su questa terra, dove la perfezione è un semplice presupposto."
~Jean-Paul Malfatti
https://www.pensieriparole.it/aforismi/comportamento/frase-101764