Commenti a "Essere gay non ti fa diventare promiscuo o..." di Jean-Paul Malfatti
14
postato da Jean-Paul Malfatti, il

segnala abuso
13
postato da Giuseppe Catalfamo, il

Volentieri :))
Per la fruttificazione a volte la pazienza non è premiata.......spesso si passa dall'acerbo al marcio senza mai esser maturi :)
Smack
12
postato da Jean-Paul Malfatti, il

Figurati Giuseppe!!! Mi piacciono un sacco le persone sincere che dicono in faccia quello che pensano, così come te! Sai, la fruttificazione è lenta...davvero lenta, ma tra i frutti c'è uno conosciuto come "pazienza", e siccome oltre che gay, sono anche "reincarnazionista", avrò tutto il tempo di cui ho bisogno alla mia disposizione, non solo quello di questo mondo così imperfetto come me, ma anche e soprattutto quello dell'universo...e l'universo è "infinito". Credo che adesso possiamo ridere insieme! '-)))
Buon inizio settimana!^^
Gianpy!=]
11
postato da Giuseppe Catalfamo, il

Comunque..giusto per ridere...se la tua missione è divulgare diritti d'uguaglianza ,,,,'Qui' fai poco...tematiche quali Droga,Razzismo,Diversità sessuali..pare riguardino altri sistemi solari......qui tanto cuore e tanto amore :(
10
postato da Giuseppe Catalfamo, il

Mi piace il commento di Michele...Antonio è così :).....In quello di zaki,pur parlando , come dice,col cuore,le ultime parole <io ho due figli,gli vorrei bene lo stesso> a me fan riflettere .