Commenti a "Non c'è nulla di ridicolo in un'emozione..." di Paul Mehis
31
postato da yeratel, il
segnala abuso
30
postato da Paul Mehis, il
Non ho idea del motivo, Federica, per cui il tuo commento sia stato rimosso, gradirei che lo staff provvedesse a riinserirlo al più presto.
28
postato da Nietzsche87, il
che tristezza! Ma mica eri troppo vecchio per farti provocare da un ragazziono? Che delusione non c'è nemmeno gusto; è sufficiente tirarti l'amo e tu abbocchi come un tonno. In effetti sei bello paffutello dalla foto. Troppi panini e pochi libri. Oppure sono le ostie che ti danno in chiesa che fanno ingrassare. Che delusione un adulto grande e soprattutto grosso che fa tanto lezioni di morale che se la prende tanto per i commenti di un clone. Patetico come tutti i cristiani. Lo sai qual è l'animale che rappresenta il buon cristiano ? IL somaro che porta pesi testa bassa e sa solo scalciare. Povero mondo che fine ha fatto in mano a sudditanti religiosi
27
postato da Paul Mehis, il
Lavori di fantasia Nietzsche, non ho mai asserito e non mi sono vantato di aver sg*zzato un capretto, mi sarei vantato nel caso l'avessi indotto al sui*idio a parole, ma con il prossimo ci provo leggendogli alcuni tuoi commenti.