Commenti a "Non c'è nulla di ridicolo in un'emozione..." di Paul Mehis
21
postato da Nietzsche87, il
segnala abuso
20
postato da Paul Mehis, il
Nietzsche, leggo solo ora il tuo commento n (non mi frega un c*zzo e non ho voglia di voltar pagina) ritengo l'odio un sentimento st*pido, ma non ho mai asserito che non mi riuscirebbe di essere il miglior st*pido sulla faccia della terra, il problema, anzi la fortuna, sta nel fatto che potrò dirtelo quando mi capiterà di odi*re, ora sarebbero solo fottutaggini.
19
postato da Nietzsche87, il
Non male la tua interpretazione Federica.
Sicuramente anche l'amore si può trasformare in odio.
18
postato da Paul Mehis, il
Ritengo che l'odio sia un sentimento che non lascia spazio alla possibilità di mutazione, per questo lo ritengo stupido.
Spesso le persone che provano questo sentimento, non frequentano in alcun modo le persone che odiano.
L'amore è un sentimento che ti spinge a confrontarti continuamente con chi ami, perciò molto soggetto al cambiamento.
Però, per quanto mi riguarda, non posso dire di aver mai odiatio qualcuno, sicuramente ho provato e provo ira nei confronti di alcune persone.
Insomma, sono un ignorate rispetto a questo sentimento, ma nella vita ho imparato che si può imparare tutto ciò che si vuole.
17
postato da Federica Astolfi, il
Credo che la tua definizione di 0d10 in quanto 5tup1d0 sia strettamente connessa al tuo considerarlo come, solitamente, arrecante più d4nn0 a chi lo prova rispetto a chi lo scatena. Ma l'amore allora non sarebbe da meno. Leggo nella frase un invito a porre attenzione a cose che apparentenemente potrebbero essere percepite come senza senso e sup3rfici4li, non profonde (solo perchè non 5vi5cerate dalla ragione). Forse i sentimenti sbocciano da emozioni coltivate e radicate, l'amore così come l'0d10. Non è r1d1c0l0, perciò, nè il bacio strappato nè, tanto meno, un dito medio alzato, che per quanto fatto con un sorriso, forse proprio perchè in quanto tale, è frutto di una spontaneità maturata.