Commenti a "Sentirsi soli dentro. Quando vivi un rapporto..." di Maurizio Blandino
20
postato da Deb73, il
segnala abuso
18
postato da Deb73, il
grazie del bellissimo commento ke condivido appieno e qui pongo una domanda molto semplice:ki morirebbe x amore?quello vero,forte.vissuto con anima,corpo,spirito ed ogni particella vivente in noi? ebbene io senza dubbi,senza incertezze darei il mio organo vitale,il mio cuore x un trapianto alla persona ke amo di piu' al mondo. Deb.
17
postato da Violina Sirola, il
no comment, Deb
apprezzo il tuo avatar e capisco.
scheggia, avendo condiviso il commento #7 di Deb, ritengo che il tuo , al posto #9, sia rivolto anche a me.
Premetto che il vivere insieme, dal mio punto di vista, è il vivere quotidiano con gli altri, compresa la vita di coppia. Capita spesso di capire meglio rispetto ai conviventi determinate situazioni, quindi farsi carico di responsabilità che non vengono apprezzate, anzi derise - osteggiate, ma si va ugualmente avanti in solitudine e per amore con la speranza di essere utili ( è una mia filosofia di vita che può annichilire... se non ci fossero i cristi a reggere l'altare non ci sarebbe il dio che giudica e punisce).
16
postato da Deb73, il
certe volte capita ke riusciamo a colmare quel vuoto e quella solitudine interiore portando calore,gioia e briciole di amore a ki e' solo dentro come noi:un'altra forma di solitudine =>altruismo