Commenti a "L'unico vero motivo per cui tu esisti, è l..." di Antonino Gatto
11
postato da DANA, il
segnala abuso
10
postato da Antonino Gatto, il
senza luce, senza gas, senza riscaldamento, senza shampoo, senza aerei, autovetture, cellulari, anestetici e farmaci di ogni genere, senza scuole ecc... Basti pensare che la vita media si è allungata di oltre 30 anni, e che la sera visto che le strade erano completamente buie, uscire voleva dire essere rapiti o stuprati, e che il 40 % delle donne morivano prima dei 35 anni di età per le complicazioni del parto, e gli uomini che partivano per la guerra non tornavano quasi mai a casa, che la maggior parte delle ferite gravi portavano all' amputazione di un arto, il tutto senza antidolorifici, e i pochi fortunati che vivevano tranquilli, lavoravano almeno 11 ore nei campi, senza l' appoggio dei sindacati, e nell' alfabetismo quasi totale.
Ed anche i benestanti non se la passavano bene, perché i loro castelli erano quasi privi di finestre, e le stanze gelide d' inverno e piene di fumo, inoltre indossavano vesti che odoravano di putrido, visto che alcuni cambiavano l' intimo solo una volta l' anno, e non si lavavano ma si cospargevano solo di talchi e profumi.
Immaginate che per le vie cittadine, molto spesso si circolava con i trampoli, per deviare gli escrementi che venivano buttati dalle finestre...ecc...ecc...ecc...
Oggi viviamo in un sogno ad occhi aperti, e spesso ci lamentiamo...
8
postato da Antonino Gatto, il
In realtà se ci pensiamo, dovremmo ringraziare i nostri nonni, bisnonni, trisnonni, e tutta la nostra generazione, per i loro milioni di orgasmi a cui dobbiamo la vita, e forse ancora di più, per i molti sacrifici che hanno dovuto fare, subito dopo, per sopravvivere ad una vita, che di certo era molto più crudele di quella dei nostri anni.
Un caro saluto a voi tutti! :)
Antonino
7
postato da Deb73, il
x un raggio di sole ke ti scalda il cuore,ti fa sorridere,unisce due persone ke si amano,a ke servono le spiegazioni? non ci sono critike,c'e' solo Amore allo stato puro (primordiale).