Commenti a "Sei l'amore che dai non quello che ricevi..." di Anonimo
19
postato da sagea, il
segnala abuso
17
postato da Nietzsche87, il
Vincenzo i tanti difetti di una persona rendono i pochi pregi che ha ancora più rilevanti. Se fossi perfetto sarei banale. Per fortuna ho tanti difetti, o almeno vengono considerati tali. Presunzione, narcisismo, individualismo, egocentricità... sono generalmente considerati difetti, ma non per tutti... almeno per me no. Tutto ciò è compensato da un'apertura mentale a 360 gradi. Grazie per la stima soprattutto da una persona molto più grande di me
16
postato da Nietzsche87, il
Si può essere triste ma non è da escludere che possa esistere. Dovermi fidare nel bene e nel male vorrebbe dire essere razionale, pensare, analizzarmi, modificarmi... ma i sentimenti non sono istinto e non dovrebbero essere razionalizzati. Non escludo che possa provare affetto, attrazione o interesse per qualcuno; ma arrivare ad innamorarmi ce ne vuole. Non intendo amore con il banale e superficiale significato che se ne da oggi, molto materialistico e insensato. C'è anche molta gente che dice di innamorarsi ogni volta, ma in realtà sono persone che non riescono a stare da soli, devono avere necessariamente un compagno. Sai quanti coetanei ho visto fidanzarsi nel giro di una settimana con una persona che si conosce appena, starci insieme 1-2 anni e dire di essere innamorati. Quello non è amore, è solo accontentarsi.
15
postato da Nietzsche87, il
Certo che credo veramente in quello che scrivo Vincenzo, altrimenti se avessi dovuto riempire il tempo con delle caz*ate, mi sarei iscritto a facebook per scriverci qualche frase smielata.