Commenti a "Mai più ho pronunciato il tuo nome senza che..." di Rossella Porro
35
postato da Kristall, il
segnala abuso
32
postato da Kristall, il
No Rossella non dico questo che si ride sulle sofferenze degli altri era una esagerazione la mia per spiegarmi meglio.
Ma ho la sensazione almeno per quannto mi è capitatonon so ma è come se non ci si rende conto quando si fa male a qualcuno, non perchè non si è in grado.
Rossella ad esempio la tua collega che motivo avrebbe si essere scorbutica nei tuoi confronti? cosa c'entri tu con le sue sofferenze? perchè prendersela con te in fonfo penso che questo potrebbe farti stare male.
Forse se lei provasse ad avvicinarsi a te oppure a proporsi diversamente nei tuoi confrontilei potrebbe ottenere avere molto sopratutto per se stessa non credi?
E' questo che volevo dire.
La beffa che mi riferisco io è un'altra non è il deridere delle disgrazie degli altri non è quello.
Provo a spiegarmi meglio.
faccio un esempio affrontare una causa mettiamola legale con tutte le prove e i testimoni a tuo favore, poi ti trovi il verdetto contro e a sostenere tutte le spese istruttorie e legali compresi di quelli che per te sono e sei straconvnto che sono colpevoli.
Tu questo come lo chiami?
Hai ragione tu TUTTI ABBIAMO SOFFERTO MA TUTTI SIAMO DIVERSI.
Ognuno di noi ha una reazione diversa nei confronti delle sofferenze.
Rossella tu mi sorprendi molto e positivamente, trasmetti una tranquillità interiore e sono certo che ne possiede tanta e rimango stupefatto a guardare la tua foto sembri una ragazza e rimango estasiato difronte a tanta tranquillità interna.
Non so forse mi sbaglio ma di certo mi sorprendi.
31
postato da Rossella Porro, il
STO SEMPLICEMENTE dicendo che non credo di avere mai incontrato la beffa nella mia vita....e mi è difficile immaginare che ci siano persone che ridano del dolore degli altri....."solo chi non ha conosciuto il dolore può ridere di chi soffre" e non credo esista uomo che non abbia mai conosciuto il dolore....