Commenti a "Bisognerebbe contare fino a mille, mettere in..." di Silvana Stremiz
31
postato da Machetestone, il
segnala abuso
30
postato da Klara Erzsebet Bujtor, il
essere impulsivi è come una tempesta, che devasta tutto che prima fioriva...io sono impulsiva, per questo spesso mi tocca piangere :-)
29
postato da macheorrore, il
Lei giocava quando aveva tre anni, e si sente migliore perchè ha smesso ed ha inizato a putr*efarsi...?. lei non gioca un gioco diverso dal mio, lei gioca a fare il duro con questi concetti, e lo fa anche male, ciò dimostra che lei non lo sia (quest'ultima frase ho sbagliato a scriverla cosicchè potrà calpestarmi con i miei errori grammaticali) le cedo il coltello dalla parte del manico... più colpisce più mi ricorda che non vado poi nella direzione così sbagliata. Lei si attacca alle apparenze, lei critica chiunque, lei da ragione al diavolo, ma se poi il diavolo si rivolta anche contro di lei, allora non sarà più un angelo come credeva la sua ipo*cri*sia (mi riferisco in generale) Lei è un vile, non ho paura delle sue minaccie, se vuole la vengo a trovare... prepari gli strumenti, sarà un piacere guardarla negli occhi mentre mi calpesta con la sua ignoranza montanara...la lascierò fare senza reagire.. perchè deve capire la persona vi*le che è in lei. Riscopra il piacere della vergona. Con affetto:). Devo andare , inizia hello spank. Buona serata sig, terra terra.
28
postato da Per il sig. terra terra, il
In ultimo sign terra terra l'odore che non mi piace non veniva dalla sua pelliccia... prima di rispondere impari a leggere e a comprendere. Ma non lo faccia... perchè deve ;).
27
postato da Macheorrore, il
Più provate a capire, più non capite nulla. E' incredibile:))....
sono riuscito per fino a farle impressione sign terra terra.
Saluti e un bacio ai pupi. Si rilassi... è solo un gioco.. si diverta
grazie del pazzoide.,... quando non si comprende, alla fine si finisce anche per diffamare. stop, dimentica:)).