Commenti a "Non è possibile che crei poesia chi non è..." di Platone
31
postato da Charles, il
segnala abuso
30
postato da Charles, il
probabilmente lei lo troverà nelle canzoni di Renato Zero, vista la sua sensibilità ( che non dispiace, intendiamoci)... io.... "bhè"..
non saprei... anzi si......lo so....dunque... il magico mondo........
mmm.. una volta uno ha detto: "lo spirito costruisce per se la sua casa, e sopra la sua casa il suo cielo". Poi però è morto alcolizzato.
Dunque... il magico mondo... mmm... ogni tanto lo trovo in qualche libro.. nemmeno più nelle soap opere... ormai si sono svegliate anche quelle!. Dunque..non rimane che l'amore.... ma spesso è pieno di contraddizioni anche quello... e ognuno ama solo ciò di cui ha bisogno.....quindi anche l'amore è diventato un pregiudizio....
allora non rimane che................ Me al quadrato.. ma anche questo non va bene... la solitudine non dispiace.. ma dopo un pò mi rompre la sua compagnia....
allora....mmm.... diciamo che avrei voglia di abbracciare qualcuno....
...uno sconosciuto incontrato per strada!... ma una ovlta questo poteva fare scena, oggi chiamerebbero la polizia, quindi anche quest'ultima emozione non va più bene. Eh...... che vitaccia !
29
postato da Charles, il
Ha detto: bhè, allora benvenuto nel magico mondo... o nel mondo magico.. o.............
comunque un "bhè" c'era !!
28
postato da Agatina Sonaggere, il
Pino...
La frase l'ha già tradotta Charles...
"Benvenuto nel magico Mondo"
Charles...non sai ancora dove si trova...
Il magico Mondo...?!
27
postato da Giuseppe Freda, il
Ad esempio, che significa "Na dann"? Na significa una, o anche "non la", così come in napoletano? E viene da pensare per immediata associazione di idee: Domanda: "A dann o nna dann"? Risposta: "Na dann". Perbacco. E già si incomincia a travalicare nell'equivoco del fiasco, del fischio e del fiosco. O, peggio ancora, del fisco. E' così che prima o poi si finisce a mazzate (sempre virtuali, s'intende).