Commenti a Cuore... di Egizia Russo
12
postato da Egizia Russo, il
segnala abuso
11
postato da Giuseppe Catalfamo, il
Come ultima personalissima riflessione Dario non è certamente 'condannabile' per il semplice motivo che mette la faccia e il nome,questo gli fà onore.
Mettendoci la faccia potrai essere ineducato,amabile,str*onzo,buonista,dissacratore,cat*tivo ... mai sarai inf*ame e strisc*iante come i commentatori anonimi che spesso trovo in prima persona.
10
postato da Jean-Paul Malfatti, il
La gentilezza e l'amabilità sono due sorelle gemelle educatissime e sempre ben disposte ad aprire la porta del dialogo rispettoso e costruttivo. Tutti, senza eccezione alcuna, dovrebbero conoscerle e rispettarle ma spesso capita che proprio chi le conosce bene preferisce ignorarle, a volte per presunzione...a volte per mera vanità, ma a volte anche per cattiveria o maleducazione.
9
postato da Giuseppe Catalfamo, il
Non è il dissenso a mio vedere in questo caso ... ho fatto di peggio da stè parti :) se trovo qualche diatriba la rivango col sorriso :) ... qui forse ho trovato l'espressione poco elegante ... Devo dire che quando ho scritto il commento 9 avevo inteso che il 'ca*cca' fosse riferito all'autrice,invece ti autoaccusi :)
8
postato da Giuseppe Catalfamo, il
Dario il provocatore :)
Mi hai sorpreso però ... non mi aspettavo dalla tua intelligenza assenza di galanteria ...