Commenti a Amore in Saldo di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

17
postato da , il
Io non credo che sia bello farsi male sapendo che quell'attimo è solo sesso. Se è così, è solo un attimo, sicuramente piacevole, ma solo un attimo.

Ha ragione Silvana che è crudele fare promesse se si vuole solo sesso e nulla più. Perché provoca dolore.

L'amore è cosa diversa. È costruzione, è vivere insieme una strada, è avere una complicità superiore. È capirsi con uno sguardo, è sentire l'altro con l'anima, è desiderare di essere un NOI.

Il sesso e la trasgressione sono i giochi della vita che possono essere fatti sì con amore, ma anche solo col piacere di un momento.
16
postato da yeratel, il
Ricommento questa in quanto mi piace e, mi spiace... avrei voluto leggerla in concorso per esprimere le mie cinque stelle!
15
postato da , il
Si sicuramente  più puro e onesto se sinceramente viene dichiarato ... per il resto.... anche io sono sognatrice romantica
14
postato da , il
La voglia cruda e spietata di sincerità c'é sicuramente sai cos'è? Il sesso è sempre sincero se dichiarato se sesso e basta.  L'amore no, è una promessa che spesso viene a mancare finito quell'attimo di sesso. Io sono una romantica ma troppo realista per non" vedere" Il sesso, spesso chiedo solo il coraggio di essere dichiarato così senza impegni e falsi promesse.... l'amore chiede il coraggio della sincerità e troppo spesso investiamo "parole bugiarde"  per un attimo di piacere e viceversa.... un discorso infinito . Il sesso è un "amore in saldo" senza complicazioni, senza illudere, con la sincerità dei fatti dalla prima parola all'ultimo gesto.
13
postato da , il
Questa poesia va letta fra le righe Pinnocchia perchè fra le pause di ogni riga c'è il senso vero ... di questo mio scriitto

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati