Commenti a Fiori rotti in ricordo del tuo cuore di Antonio Prencipe
6
postato da Jean-Paul Malfatti, il
segnala abuso
5
postato da Antonio Prencipe, il
Hai ragione Giosc ahahhahahahhahah........... Purtroppo la mia razionalità molte volte se ne va a farsi fottE**re....... un abbraccio ciao.......
4
postato da Antonio Prencipe, il
Figurati....... io ci tengo molto alle critiche negative perché io sto imparando a scrivere ed ho bisogno di "CRITICHE" negative e positive per questo se non piace a me piacerebbe sapere il motivo..... così cerco di migliorarmi.......visto che ho ancora tanto da imparare......sono su questo sito a posta......... Sei sempre dolcissima cara Domenica, grazie.........
3
postato da giosc, il
Antonio, secondo me, è una bella poesia e per avere questo punteggio, è bastato che una sola persona abbia votato 1 !
Se proprio vuoi una critica, allora te ne farò una che, in realtà non è una critica ma, bensì un mio gusto personale. Ti dirò che, nonostante io non riesca a farmi piacere le poesie molto lunghe, le tue spesso stimolano la mia curiosità di lettura ad andare fino in fondo!
Forse sento in te molto calore.....mi piace il tuo temperamento e lo trasmetti molto bene in ciò che scrivi!
Però.....stai attento che, non vorrei vederti diventare un Panda! Prima esercitati bene col Kung Fu!
Ciaooooo........
2
postato da edelweiss, il
Antonio ... nel mio caso rimango senza parole ... li che leggo e rileggo e dirti come sempre e solito "bella " mi sembra banalissimo !!!
(Non fa rumore uno sguardo umiliato, resta solo nascosto sotto la roccia a contare i soffi di vento ... oltre a tutto il resto questa frase in particolare mi tocca , mi fà sorgere un sacco di domande... TROPPE !!
un abbraccio a te !!!!!!!