Commenti a "Il tempo scrive lento la nostra storia, il..." di Maria De Benedictis
30
postato da Maria De Benedictis, il
segnala abuso
29
postato da Aurora Barba, il
Ti ho capita benissimo, Maria, intendevo dire che nei ricordi, anche i difetti, se accettati, sono qualcosa che si ricorda con tenerezza e indulgenza.
28
postato da Maria De Benedictis, il
Io sono sicura che torneremo , ma non sappiamo quando e mi auguro di lasciare prima dei miei figli questo tempo, regalandogli preziosi ricordi, esempi e soprattutto amore.
27
postato da Maria De Benedictis, il
Aurora, io non parlavo del presente ma del futuro in cui non ci saremo più.il presente è presente e per questo una volta passato possiamo solo conservarne i ricordi, non possiamo tornare indietro , per questo dobbiamo impegnarci a vivere al meglio per noi e per chi ci sta accanto, evitando quelle "casualità" che possano deviare il nostro percorso ,finchè ci riusciamo o finchè è possibile,pensando che ogni minuto, ogni giorno è una perla preziosa che ci viene donata, un'altra possibilità da vivere meglio di ieri e peggio di domani.....
26
postato da Aurora Barba, il
Si spera Maria di lasciare un ricordo irreprensibile, anche se i nostri cari accettano anche i difetti che abbiamo.
Grazie Miriam anche della tua testimonianza, è interessante pensare che la mia è una sensazione comune... e... visto che un po' tutti abbiamo i nostri guai..., concediamoci le speranze migliori che abbiamo, come indica la fine del racconto, citata da Sir Jo.
Grazie Sir.