Commenti a "Il poeta comincia dove finisce l'uomo. Il..." di José Ortega y Gasset
73
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
72
postato da Giuseppe Freda, il
Cito testualmente:
"La ma*fia non puoi sconfiggerla, puoi solo scendere a compromessi cercando di rimanere il più vicino possibile all'onestà."
Dunque, Borsellino e Falcone sono stati due fe*s*si.
Andreotti, invece: quello sì che era un genio. E semmai anche, nel loro piccolo, Mastella, S*chi*fani o Berlusconi.
FRANCA: di che ti meravigli ???
E di che ti turbi?
Per quanto mi riguarda, ogni tuo intervento sarà sempre gradito, come del resto quello di chiunque abbia il coraggio di interloquire in qualsiasi seria discussione. Compreso Daline, di cui sinceramente di*sp*rezzo profondamente talune idee, come quella sopra citata, ma non (e mai) la persona.
Anzi.
71
postato da Giuseppe Freda, il
Cito testualmente:
"La ma*fia non puoi sconfiggerla, puoi solo scendere a compromessi cercando di rimanere il più vicino possibile all'onestà."
Dunque, Borsellino e Falcone sono stati due fes*si.
Andreotti, invece: quello sì che era un genio. E semmai anche, nel loro piccolo, Mastella, Schifani o Berlusconi.
FRANCA: di che ti meravigli ???
E di che ti turbi?
Per quanto mi riguarda, ogni tuo intervento sarà sempre gradito, come del resto quello di chiunque abbia il coraggio di interloquire in qualsiasi seria discussione. Compreso Daline, di cui sinceramente disprezzo profondamente talune idee, come quella sopra citata, ma non (e mai) la persona.
Anzi.
70
postato da margherita1, il
Caro Deline appunto io sono una persona perbene e sentirsi dare della z o c c o l a secondo te è di corretto di ciò che ho detto io ? Non capisco in che mondo vivete io non mi sono mai messa in cattedra ciò che conosco lo tengo per me, non ho mai detto nè una cattiveria nè ho mai offeso nessuno, sono stata aggredita, umiliata e offesa e secondo te sarei io che sbaglio ???
Credo abbiate le idee confuse, prima dell'arrivo di certe persone nulla di simile era mai accaduto, a me meno che mai. Qualcosa vorrà dire. E voi che sputate sentenze e pareri cosa pensate che gli altri che leggono si spaventino dinanzi ad una parolaccia ? Io non temo nessuno se un uomo ha d a v v e r o le palle che venga a dirmele in faccia e poi vediamo chi è
a farsela sotto. Neppure mio padre si è mai permesso di dirmi 'schiocchina'
e tu pensi che il primo gradasso che arriva qui possa permettersi di darmi della z o c c o l a ? Ma voi siete fuori ragazzi! Io sono qui se volete cercarmi
potete trovarmi. Adesso finiamola qui, dimenticate il mio nome per favore non voglio essere oggetto di discussione di persone che non sanno discutere. Io rispetto chi mi rispetta è chiaro ?
69
postato da Daline98, il
consiglio vivamente di leggere o di rileggere per chi lo ha già letto La Livella di Totò :)))))) in napoletano naturalmente :)