Commenti a A volte di Susan Randall
29
postato da Patrizia, il
segnala abuso
28
postato da Susan, il
distratto 48 grazie purtroppo nella vita non vedremo mai lo stesso ,e la critica serve , accetto tutto e mi difendo non tutti vediamo con gli stessi occhi ....
27
postato da distratto48, il
molto bello e delicato quello che hai scritto, anche se vedo che le opinioni sono discordi e contrastanti. concordo interamente con questo tuo scritto, perchè spesso le lacrime non si vedono e il cuore piange in silenzio anche di fronte agli altri mentre sorridiamo. Certo se poi si vuole comunque essere cinici ad ogni costo, è una personale visione della vita. Credo che si faccia i duri spesso per paura di soffrire.
26
postato da Sir Jo Black, il
Per il momento non ho molto da aggiungere a quanto già detto ed alle parole di Susan!!!
Margherita, io non ho frainteso ciò che tu volevi dire! L'ho usato come trampolino per dire che spesso la persona sensibile, quella dal pianto facile, viene additata come vittimista, come persona fragile che ogni cosa gli fa del male, come persona senza forza ... non è quest'ultima l'ottica!
25
postato da Susan, il
giuseppe ..non tutto che si legge e di amore (delusioni d'amore) ci sono lacrime e lacrime che non puoi non piangere ..e per quanto riguarda donare amore che vi e' sempre qualcuno che ha bisogno di te ..se leggi qualche mia frase capirai anche questo scritto !