Commenti a "Ognuno vale quanto ciò che ricerca." di Marco Aurelio
37
postato da Karim sensibile, il
segnala abuso
35
postato da Giuseppe Freda, il
Ascolta, Alessandro.
Ti parlo da amico, ragazzino. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Se solo un'altra volta ti permetti di fare a mio carico gratuite insinuazioni di disonestà, io ti denunzio. Non ci metto niente: ho la polizia postale a due passi. ORA BASTA con gli insulti.
Se vuoi discutere, io discuto. Se invece vuoi insultare, il rimedio è pronto, già sperimentato ed efficacissimo.
Ciò premesso, io non ho detto che gli eletti del M5S debbano tenere per sé portafogli trovati in terra. Ho detto che progettare di guadagnare 2500 euro per 2 mandati parlamentari per poi ritrovarsi senza né arte né parte è una follia per qualsiasi persona che voglia costruirsi un futuro decente. NON E' ONESTA'. E' disperazione.
34
postato da Karim sensibile, il
A proposito... conosci uno spacciatore nella tua zona?..qui il lavoro è precario e mi chiamano a contratti di una settimana. Vorrei salvare il mio futuro..puoi aiutarmi ?
33
postato da Karim sensibile, il
dopo un milione di prove supportate dai fatti sul fatto che siano onesti , sei quasi riuscito ad ammettere " che guarda, saranno anche onesti". la tua onestà intellettuale sta migliorando. continua così Freda.
Sull'ingegnere che ha lasciato il movimento per tornare a fare il suo lavoro, è nata l'ipotesi che il movimento non vale nulla, proprio perchè qualcuno ha scelto di non seguirlo più. Quindi questo dovrebbe bastare per cancellarlo tutto domani mattina ?. Eh lo so pino, i disoccupati parassiti della società hanno scelto di lavorare per migliorarla. ma dove andremo a finire dico io !!